• Home

Slot Dea della Luna

Purtroppo questo gioco non è attualmente disponibile in modalità gratuita. Cliccate sul pulsante qui sotto per giocarci con denaro reale.

Recensione della slot Moon Goddess

Moon Goddess è una video slot a 5 rulli e 30 linee di pagamento sviluppata da Bally. Essendo un gioco non progressivo, presenta un jackpot fisso di 15.000 euro che accomuna Moon Goddess a molti titoli progressivi di importanti fornitori di software. Oscura, tenebrosa e grigia, la slot ha un design a tema mistico, a cui si aggiungono un paio di funzioni emozionanti come la ruota bonus e i giri gratuiti. L'Expanding Wilds è un altro bonus attraente della slot e molto allettante, poiché può portare a vincite estremamente elevate.

Moon Goddess ha un design di ispirazione spaziale con stelle, pianeti, comete e nebulose impressionanti dietro i rulli. Il layout dei rulli presenta 5 colonne standard con 3 righe e un'interfaccia facile da usare sotto i rulli. La slot è stata progettata per tutti i principali dispositivi mobili e presenta pulsanti eleganti che si adattano bene ai piccoli schermi dei cellulari. Le combinazioni vincenti nel gioco si completano nel modo tradizionale tipico di tutte le slot basate sulle linee di pagamento. Riceverete una ricompensa rilevante, una volta che tre o più immagini uguali si presentano su una determinata linea di pagamento, a partire dalla prima colonna. Per comodità del giocatore, le linee interessate vengono evidenziate per alcuni secondi dopo una vincita.

I rulli sono popolati da immagini a tema. A dire il vero, non tutti i simboli rispecchiano il tema del titolo, in quanto i simboli a pagamento più basso sono rappresentati da J, Q, K e A, che non hanno lo stesso stile del tema. Oltre alle carte da gioco, gli altri simboli includono tre diversi oggetti che assomigliano a gioielli, a ordini militari signorili o ad alcuni oggetti religiosi - sono riccamente incrostati di gemme e realizzati in argento e oro. Questi tre simboli pagano fino a 4500 euro se si scommette la puntata massima. Vedrete anche un elegante tempio bianco, cinque dei quali vi garantiscono 6000€ al massimo. Infine, il simbolo della luna piena, visibile attraverso un cancello di pietra, vi farà vincere il premio più alto della slot, pari a 15.000 euro. Moon Goddess è una slot di media volatilità che soddisfa le esigenze di tutti, dai giocatori alle prime armi a quelli più frugali, fino ai giocatori più esperti.

Opzioni di puntata

Questa slot di Bally ha un'unica opzione personalizzabile, la puntata per linea. Facendo clic sui triangoli "più" e "meno" vicino all'indicatore della puntata di linea, è possibile modificare questo valore tra 0,01 e 15 euro. Pertanto, la puntata di un giro può essere compresa tra 0,30 e 450 euro, con tutte le linee in gioco. Si noti che tutte le trenta linee sono sempre attive e non è possibile disattivarne nessuna. Le opzioni di puntata sono le stesse per tutti i formati di slot, sia desktop che mobile.

Jolly in espansione

La bellissima Dea funge da immagine jolly, ovvero sostituisce qualsiasi altro simbolo regolare (non di figura). È limitata ai rulli 2, 3 e 4, ma ha un innegabile vantaggio che può portare a vincite molto grandi. Non appena la Dea atterra su uno qualsiasi dei tre rulli, si ingrandisce fino a espandersi sull'intero rullo. Come è noto, un rullo selvaggio aumenta notevolmente le possibilità di vincita. Inoltre, il simbolo scatter (se si trova sugli stessi rulli del wild) non viene sostituito, ma continua a essere uno scatter e a innescare il bonus (vedi sotto per i dettagli). Naturalmente, occupando solo tre rulli su cinque, i wild non possono creare combo da soli.

Ruota bonus

Ora incontriamo la ruota bonus, una funzione di marca Bally's utilizzata anche in altre slot. La funzione inizia quando tre simboli della Luna Piena diventano visibili sul secondo, terzo e quarto rullo. La ruota della fortuna bonus, composta da numerose sezioni a forma di cuneo, offre due tipi di vincite: denaro istantaneo e giri gratuiti. I valori di queste vincite variano. Per mettere in moto la ruota, viene richiesto di cliccare sul pulsante Gira. La ruota si ferma dopo pochi secondi e mostra il premio vinto.

I premi in denaro variano tra x5 e x50 della puntata totale, o 22.500 euro alla puntata massima. Anche il numero di giri gratuiti è diverso: ci sono settori sulla ruota che recitano 8, 9, 10, 11, 12, 14 e 15 giri gratuiti (il numero 13 probabilmente non viene utilizzato a causa di superstizioni). Quando la ruota determina il premio, si torna alla schermata di base o si passa alla funzione giri gratuiti.

Giri gratis

Le partite gratuite vengono attivate dalla ruota dei bonus. Prima che inizino, si riceve una ricompensa istantanea pari a x2 volte la puntata totale. Durante i giri gratuiti, ogni simbolo della Luna Piena si aggiunge al contatore e non vi è alcuna vincita associata alla Luna Piena. Non appena i giri gratuiti proseguono, si raccolgono progressivamente altri simboli di questa caratteristica. Nell'ultimo giro gratuito, ogni luna accumulata durante la funzione regala un simbolo wild che viene posizionato in modo casuale in qualsiasi punto dei rulli da 2 a 5. Immaginatevi 5 o 10 simboli jolly sparsi in modo casuale su tutto il tavolo. Questo culminerà inevitabilmente in un'enorme vincita all'ultimo giro gratuito.

In conclusione, la Dea della Luna

Questa video slot a 5 rulli e 30 linee è ispirata a un tema mitologico. Presenta simboli wild, wild in espansione e la caratteristica Cash Spin di Bally, con una ruota della fortuna che può regalare vincite fino a 22.500 euro. Con un tocco redditizio, la funzione free spin genera un simbolo wild per ogni Luna raccolta.