• Home

Slot Pawn Stars

Purtroppo, questo gioco non è attualmente disponibile in modalità gratuita. Cliccate sul pulsante qui sotto per giocarci con denaro reale.

Recensione della slot Pawn Stars

Nell'estate del 2009, History Channel (USA) ha iniziato a trasmettere un programma televisivo con lo stesso nome della slot. Il banco dei pegni è un luogo reale situato sulla Strip di Las Vegas, in Nevada, ed era solo questione di tempo che il team di Bally's, anch'esso con sede in Nevada, dedicasse il suo gioco al favoloso negozio, spesso visitato dai clienti delle star che vogliono che le loro cose vengano valutate e acquistate. La slot ha 5 rulli e un pacchetto di funzioni emozionanti come stacked wilds, giri gratuiti e un bonus round tematico in cui dovrete scegliere e vendere i vostri oggetti d'antiquariato.

La slot Pawn Stars vi porta nel Silver State. Preparatevi a un clima secco (questo è lo stato più secco degli Stati Uniti, secondo le statistiche), a temperature elevate in estate e a tante palme. Se volete visitare un casinò, recatevi nella Contea di Clark e passeggiate lungo la Strip, lunga 4,2 miglia, dove i casinò sono disseminati ovunque. Se siete a corto di soldi e avete in tasca qualche oggetto da collezione, fate un salto al Gold & Silver Pawn Shop dove Rick Harrison o suo figlio Corey guarderanno il vostro giocattolo vintage, la prima edizione di One Flew Over The Cuckoo's Nest o una rara foto di Jimi Hendrix e la compreranno per centinaia o migliaia di dollari.

La slot recensita presenta tutti e quattro i ragazzi, membri del cast dello show televisivo e comproprietari di Pawn Stars. Si tratta di Chumlee, Corey Harrison, Rick e Richard, noto anche come il Vecchio. I pagamenti per una combinazione vincente di questi simboli sono esattamente identici. Si ottengono 15 monete per tre simboli uguali, 50 monete per quattro simboli uguali e 200 monete per cinque simboli uguali. In termini monetari, ciò significa che la ricompensa massima per cinque simboli è di 3000 euro. In realtà, la vincita più alta della slot è fissata a 7500 euro. Questo premio massimo è possibile se si colpiscono cinque loghi di History Channel, che trasmette la serie TV Pawn Stars.

Esiste anche una combinazione unica che viene considerata vincente se su una linea di pagamento compaiono da 3 a 5 simboli misti raffiguranti i ragazzi; ad esempio, due Corey più un Chumlee su una linea di pagamento producono una piccola vincita. Il massimo che ci si può aspettare dalle combo miste è di 450 euro. Tra gli altri simboli che pagano meno, c'è un mazzo di carte (10, J, Q, K e A) con la vincita più alta di 125 euro. La slot ha una configurazione mediamente volatile, quindi ci si può aspettare che si verifichino regolarmente vincite piccole e grandi.

Opzioni di puntata

Le slot di Bally's sono quasi uniformi nelle opzioni di puntata. In Pawn Stars avrete 30 linee di pagamento fisse e una puntata flessibile che va da un centesimo a 15 euro. Dato il numero totale di linee di puntata, potete vedere da soli che la puntata minima è di 0,30 € e la puntata massima ammonta a 450 € per giro.

Jolly impilati

Una grande insegna a forma di I fissata su un palo vicino all'ingresso del negozio è un simbolo jolly. L'insegna è così lunga da occupare tre posizioni. Quando i rulli si fermano, il simbolo jolly può essere visibile per intero o parzialmente. In ogni caso, aiuta sempre gli altri simboli a completare le combinazioni. Inoltre, aumenta la ricompensa di x2. I simboli wild impilati (in questa e in altre slot) possono innescare una vincita super grande facendo parte di più linee di pagamento.

Giri gratis

Un enorme anello del campionato fatto di oro e gemme è un simbolo bonus. Può apparire solo sul primo, sul terzo e sul quinto rullo e sono necessari tre di essi sui rispettivi rulli per ottenere una funzione di giri gratuiti. Prima dei giri gratuiti, si ottiene un premio in denaro istantaneo che vale 2 volte la puntata totale.

Il numero di giri bonus è fissato a 10, il che non è impressionante, ma il fatto è che anche i wild impilati sono attivi nella funzione e hanno un moltiplicatore x2. Di conseguenza, i giri gratuiti si trasformano in una parte molto vantaggiosa del gioco.

Funzione bonus

È arrivato il momento di vendere gli oggetti da collezione, i souvenir e gli altri oggetti che possedete. Per accedere alla funzione bonus, è necessario ottenere tre immagini Paw Bonus raffiguranti i quattro personaggi principali. Vedrete il Vecchio in una televisione e vi chiederà di scegliere un oggetto da vendere: un grammofono retrò, un binocolo, una tromba, un revolver a canna lunga, una statuetta e uno scooter. Quando si sceglie un oggetto, il Vecchio suggerisce un prezzo compreso tra x200 e x3000 della puntata di linea nel giro di attivazione.

A questo punto, è possibile accettare o rifiutare l'offerta. Se si accetta l'offerta, il bonus termina, si riceve il denaro del bonus e si torna al gioco base. Se si vuole accettare la seconda offerta sullo stesso oggetto, si può ricevere una quotazione inferiore (x150) o superiore (fino a x4000). Ma se si riprova, si è costretti ad accettare il denaro, anche se è meno vantaggioso della prima proposta. In ogni caso, farete il pieno di soldi, indipendentemente dalla vostra scelta. Se si effettua la puntata massima in gioco, si può arrivare a un massimo di 60.000 euro!

Conclusione su Pawn Stars

Questa slot a 5 rulli è dedicata a un vero banco dei pegni situato a Las Vegas e i suoi simboli sono strettamente associati a questo tema. Il gioco presenta wild impilati, un round di 10 free-spin con un moltiplicatore di wild doppio e una partita bonus generatrice di denaro in cui è possibile ottenere un massimo di 60.000 euro. Giocando a questa slot, avrete la possibilità unica di contrattare con le Stelle e di lasciare la slot con un sacco di soldi vinti.